WOW! Amazing Electric

La nostra storia

WOW! nasce nel febbraio del 2019 fin da subito con un obiettivo molto chiaro: creare uno scooter che porti un nuovo tipo di mobilità ecosotenibile in tutte le città d’Europa. Nel novembre dello stesso anno il progetto prende forma e il primo prototipo di WOW! fa la sua prima comparsa in EICMA.

Nel luglio del 2021 inizia ufficialmente la produzione della gamma WOW! e la sua commercializzazione.

Perché WOW?

Il nome “WOW” sottolinea l’effetto sorpresa dei clienti. WOW è uno scooter elettrico innovativo emozionante e in grado di stupire le persone.

“WOW” è una parola comune usata per esprimere entusiasmo o ammirazione. Esattamente ciò che lo scooter WOW trasmette.

“WOW” è un acronimo che rappresenta caratteristiche e vantaggi. WOW! come WATT ON WHEELS. Ma gli scooter WOW sono molto di più! Sono “Wireless On Wheels”, la tecnologia e l’innovazione sono all’ordine del giorno e per questo ti aspettiamo nel nuovo “World of Wheels”.

Un nome breve e memorabile come “WOW” per lasciare il segno.

Il nome “WOW” riflette uno stile moderno e contemporaneo, che ben si adatta agli scooter elettrici, un’alternativa avanzata e sostenibile rispetto ai mezzi di trasporto tradizionali.

La timeline di WOW!

La nostra Mission

Aiutare il mondo a muoversi verso un futuro più sostenibile colmando le lacune (reali o percepite) tra veicoli a 2 ruote con motore a combustione interna e elettrici, creando un mezzo dalle prestazioni equiparabili e spesso superiori.

La nostra Vision

Nelle aree urbane lo sviluppo della mobilità elettrica su 2 ruote sarà un fattore fondamentale. In tutta Europa circa il 50% dei veicoli a 2 ruote entro il 2030 sarà a trazione elettrica e il beneficio di questo cambiamento andrà al clima, alla salute e anche alla qualità della vita dei cittadini.

WOW! Amazing Electric farà parte di questo flusso di cambiamento positivo.

Sei un operatore di settore?

Diventa distributore ufficiale
WOW in Europa